Sting sarà a Palermo il 27 luglio al Complesso monumentale del Castello a Mare, in prima nazionale, per aprire la terza edizione della rassegna “Porto d’Arte”, promossa dall’Autorità portuale di Palermo.
Il cantante inglese farà tappa in Sicilia con “Symphonicity”, il tour che ripropone i suoi più grandi successi con arrangiamento sinfonico. Si potranno ascoltare i brani più famosi, che hanno collezionato numerosi dischi di platino. Sting è autore di un incredibile numero di canzoni che hanno raggiunto il top delle classifiche mondiali, con numerosi premi e riconoscimenti, e la sbalorditiva cifra di quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. I brani saranno reinterpretati con il supporto orchestrale di Jorge Calandrelli, David Hartley, Michel Legrand, Rob Mathes, Vince Mendoza, Steven Mercurio, Bill Ross, Robert Sadin, e Nicola Tescari.
Sting sarà inoltre accompagnato da un gruppo di grandi musicisti, tra cui Dominic Miller (chitarrista di Sting da lungo tempo), Rhani Krija (percussionista multi-genere di Sting da diverso tempo), Jo Lawry (voce) e Ira Coleman (basso) .
I Fan Club potranno acquistare i biglietti da martedì 12 aprile alle ore 10 a giovedì 14 alle ore 20. Per il pubblico la prevendita dei tagliandi partirà il 15 aprile alle ore 10 su TicketOne – www.ticketone.it. Box Office – www.circuitoboxofficesicilia.it - infoline: 091 6260177 – 091 335566 sia online che nei punti vendita.
Nessun commento:
Posta un commento