La Stagione lirica 2011 del Teatro Massimo Bellini di Catania si è inaugurata ieri, con la prima esecuzione integrale in tempi moderni dell’opera Cassandra, di Vittorio Gnecchi, in replica fino al 19 gennaio.

A dirigere l’orchestra stabile del teatro sarà Donato Renzetti mentre la regia è affidata a Gabriele Rech, la stessa regista di Elektra, quasi a voler sottolineare la “continuità”, visiva oltre che musicale, tra le due opere. Nel cast, Giovanna Casolla e Mariana Pentcheva, John Treleaven e Carmelo Corrado Caruso nei ruoli principali.
I BIGLIETTI. Al botteghino del Teatro, in piazza Vincenzo Bellini, è ancora in corso la campagna abbonamenti per la Stagione Lirica 2011; fino al giorno di messinscena di Cassandra nel turno prescelto sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti e i biglietti serali. Tutti i prezzi sono disponibili sul sito internet www.teatromassimobellini.it, alla voce “botteghino”. Infoline, 095 7150921. Il botteghino è aperto tutte le mattine dei giorni feriali, con orario 9,30-12,30. Al pomeriggio, dal martedi al venerdi, con orario 17-19. Nei giorni di recita l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dello spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento