PAGINE

sabato 22 ottobre 2011

Unicef: scorci di Sicilia in foto, al via la selezione

La Sicilia vista attraverso le immagini. Al via un concorso dedicato a professionisti ed amatori della fotografia, organizzato dal Younicef, il movimento giovanile dell’Unicef, e finalizzato alla realizzazione della mostra “Sicilia, scorci e suggestioni dell’isola a tre punte”, che si terrà presso lo Steri di Palermo, dal 2 al 4 dicembre prossimo.

Le fotografie esposte verranno selezionate tra quelle presentate attraverso la partecipazione al bando di concorso. Fotografi esordienti avranno la possibilità di esporre i propri lavori e di farsi conoscere ad un pubblico più ampio, nell’ambito di un evento culturale aperto a tutti, secondo il principio di promozione e valorizzazione delle competenze dei giovani e del territorio di appartenenza. 

La mostra è finalizzata alla raccolta di fondi in favore dell'Unicefda destinare all’Emergenza in Corno d’Africa ed è aperta a tutti. Una commissione mista composta da fotografi professionisti, docenti universitari e rappresentanti del Comitato provinciale per l'Unicef di Palermo selezionerà le migliori fotografie da esporre. 

1 commento:

  1. E possibile scaricare il bando su:
    http://www.unicef.it/doc/3161/news-locali/sicilia/palermo/sicilia-scorci-suggestioni-isola-a-tre-punte.htm
    oppure su http://portale.unipa.it/amministrazione/areaaffarigeneralilegali/marketing/home/Bandi_e_Selezioni/Bando_mostra_Younicef_.pdf

    RispondiElimina