PAGINE

mercoledì 1 febbraio 2012

Aperte le iscrizioni al Festival SorsiCorti

È aperto fino al 1 Marzo 2012 il bando per partecipare alla sesta edizione di SorsiCorti. Il Festival promosso dal Piccolo Teatro Patafisico e sotto la direzione artistica di Gabriele Ajello, prevede tre categorie di corti in concorso: documentario, fiction e animazione.

Una commissione tecnica selezionerà i corti che parteciperanno al Festival nelle serate 11-12-13 maggio 2012, tra i quali una giuria di esperti selezionerà un vincitore per categoria a cui sarà conferita una targa e un vincitore assoluto che riceverà un premio in denaro di 300 euro.

Da quest’anno gli autori possono scegliere, in alternativa alla spedizione, di caricare i propri lavori on line sul sito www.movibeta.com

SorsiCorti è un importante appuntamento per la città e raccoglie ogni anno lavori di qualità provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il nome “SorsiCorti” nasce dall’idea di base ispiratrice, trovata nel connubio fra cinema e vino, caratteristica stessa della manifestazione.

SorsiCorti è membro del Coordinamento Festival Siciliani nato nel 2010 per mettere insieme le diverse e interessanti realtà del territorio siciliano che si occupano dell’organizzazione di Festival e Rassegne di Cinema.






Nessun commento:

Posta un commento