mercoledì 27 novembre 2013

Cercasi artisti per il Natale a Palermo - ECCO IL BANDO

Avrà un costo massimo di 360 mila euro la programmazione delle attività artistiche e culturali nel periodo di Natale e Capodanno a Palermo e dovrà coprire tutte le otto circoscrizioni. Le attività dovranno inoltre favorire la fruizione di aree pedonali diffuse in tutta la città e dovranno essere sempre accessibili ai cittadini con disabilità motorie. 

Sono questi i punti salienti del bando da oggi online sul sito del Comune per la programmazione festiva. Tutti i concorrenti dovranno dimostrare di avere un curriculum specifico in questo settore e dovranno presentare proposte progettuali che comprendano attività teatrali, di musica e danza dal vivo, proiezioni cinematografiche, il Concerto di Capodanno che si terrà al Politeama ed attività di promozione del turismo verso Palermo. Particolare attenzione dovrà essere rivolta ai giovani e alle attività che incentivino la lettura. 

La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata all'11 dicembre e la formazione della graduatoria si baserà su un punteggio ripartito al 60% sul programma e la qualità artistica, al 20% con la coerenza del programma al tema della festività e al 20% al curriculum del soggetto proponente.








Nessun commento:

Posta un commento