PAGINE

giovedì 31 marzo 2011

Asher Fisch al Teatro Massimo col Requiem di Mozart


La Stagione concertistica 2011 del Teatro Massimo di Palermo prosegue, domenica 3 aprile alle 18,30, con un appuntamento fra i più attesi: il celeberrimo Requiem in re minore K626 di Wolfgang Amadeus Mozart diretta da Asher Fisch con l'Orchestra, il Coro del Massimo e la partecipazione di Ruth Ziesak (soprano), Annalisa Stroppa (mezzosoprano), Ladislav Elgr (Tenore), Luiz-Ottavio Faria (Basso). Il maestro del Coro è Andrea Faidutti. L'esecuzione dell'ultima pagina del compositore salisburghese rimasta incompiuta, sarà preceduta dalla Sinfonia n. 44 in mi minore “Trauersymphonie” Hob I: 44 di Franz Joseph Haydn.

Costo dei biglietti: da euro 8 a euro 50 (esclusi diritti di prevendita). Oltre alle consuete categorie che usufruiscono dei biglietti ridotti, per la Stagione concertistica 2011, gli studenti sotto i 25 anni possono acquistare i biglietti del settori 5, 6 e 7 con uno sconto del 50% sull'intero.

Riduzioni: fino a 28 anni e oltre i 65, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data). Per i disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori sono disponibili 4 posti in platea al prezzo intero del settore 6. Studenti fino a 25 anni: sconto del 50% nei settori 5, 6 e 7. Abbonati opere e balletti 2011: biglietti ridotti alla Stagione di concerti 2011. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.

Nessun commento:

Posta un commento