PAGINE

martedì 9 novembre 2010

PAD: torna il concorso Design Mediterraneo

L’Associazione culturale e il magazine on line PAD www.palermodesign.it organizzano la seconda edizione del Concorso Internazionale Design Mediterraneo Mediterranean Design. Il concorso prevede tre sezioni: product design, visual design, e fotografia

Possono partecipare designer, architetti, fotografi e creativi, sia studenti sia professionisti, di qualsiasi nazionalità ed età. La partecipazione può essere sia individuale sia collettiva (in tal caso si nominerà un capogruppo di riferimento). Ogni concorrente può partecipare a una o più sezioni ma con non più di una sola proposta per ogni sezione. I concorrenti per partecipare al concorso dovranno accedere al sito www.palermodesign.it/contest, sul quale, in un’area personale, sarà possibile iscriversi e fare l’upload di tutti i materiali richiesti. 

Il termine ultimo di invio è entro le ore 24.00 del 30 novembre 2010. 

Sarà premiato il primo classificato per ogni sezione del concorso: ai primi classificati sarà corrisposto un premio in denaro. I lavori premiati e menzionati saranno presentati in un numero speciale di PAD interamente dedicato al concorso, e immessi nel circuito di riviste di design di rilievo internazionale. 


Info: info@palermodesign.it

Nessun commento:

Posta un commento