giovedì 5 maggio 2011

L'omaggio di Emma Dante al Palermo Pride 2011

Al via a Palermo la prevendita per la performance teatrale di Emma Dante e della sua compagnia “Anastasia, Genoveffa e Cenerentola“, una “favola per bambini e adulti”. Lo spettacolo sarà realizzato per il Palermo Pride 2011, ed avrà luogo domenica 15 maggio alle 19.30 ed alle 22.00 alla Vicaria, in via Polito 5c. 

Una scena da "Anastasia, Genoveffa e Cenerentola"
Anche quest'anno la regista rinnova il suo contributo al Pride LGBT di Palermo, offrendo un'interpretazione della favola di Cenerentola. Oltre alla regia, la Dante ha scritto anche il testo. In scena saliranno: Italia Carroccio, Davide Celona, Gisella Vitrano e Valentina Chiribella.Si potrà accedere solo su invito ed è consigliabile arrivare a "La Vicaria" almeno mezzora prima dello spettacolo perché è obbligatorio il tesseramento (assolutamente gratuito) all'associazione.

Gli inviti potranno essere ritirati esclusivamente presso:

- Exit Drinks - Via S. Oliva 38
- Nzocché - Via Ettore Ximenes, 95
- Quir - Via del Ponticello 55
- Cartoleria Perna - Via Sperlinga, 14
- Blow Up, piazza Sant'Anna, 18 

Oppure contattando le associazioni Articolo Tre Palermo e Arcigay Palermo. Potete trovare gli inviti anche nelle iniziative del pride, o richiederli a info@palermopride.it. Per ritirare l'invito è necessario un contributo di 10 Euro al fine di coprire le spese di allestimento che sono a carico del Comitato Palermo Pride 2011.Il lavoro di Emma Dante e quello degli attori viene prestato a titolo assolutamente gratuito come segnale di adesione personale e politica al Palermo Pride 2011.

Nessun commento:

Posta un commento