PAGINE

sabato 28 maggio 2011

Santana in concerto al Teatro Greco di Taormina

Una scenografia appositamente studiata, del tutto diversa dal fondale delle altre tappe della tournée europea, per il concerto al Teatro Greco di Taormina di Carlos Santana, il prossimo 22 luglio, organizzato da Musica & Guai in collaborazione con Taormina arte.

“Una scenografia – ha detto il sindaco della città, Mauro Passalacqua – fatta di storia, natura e luci, che vuole rappresentare l’omaggio alla bellezza del Teatro Antico da parte di un mostro sacro della musica internazionale, un virtuoso della chitarra che con le sue canzoni ha saputo attraversare le generazioni”.

Già moltissimi biglietti sono stati acquistati da chi intende riascoltare i brani più noti del musicista messicano che ha venduto ottanta milioni di dischi in tutto il mondo. E nella scaletta del concerto di Taormina sono previsti tutti, da Samba pa ti a Oye como va, da Europa a Black magic woman, da Corazon espinado a Flor de luna, da Migra a Soul sacrifice

I prezzi del concerto di Taormina variano dai 131 euro della poltronissima Vip ai 61 della cavea non numerata. Quell’euro lordo in più aggiunto a ogni biglietto rappresenta il contributo chiesto da Carlos Santana ai suoi fan per sostenere la propria organizzazione non profit, The Milagro Foundation, che si occupa di fornire cure mediche e istruzione ai bambini più disagiati e poveri del mondo. Proprio in considerazione delle finalità umanitarie del concerto, l’organizzazione ha abolito gli omaggi e gli ingressi di favore.

I biglietti sono in prevendita in tutti i punti autorizzati dal Circuito Box Office Sicilia. È anche possibile l’acquisto on line collegandosi ai siti www.boxol.it e www.circuitoboxofficesicilia.it (per informazioni sulla prevendita più vicina si può chiamare il numero 095.7225340 o collegarsi al sito www.ctbox.it ).

Nessun commento:

Posta un commento