PAGINE

mercoledì 24 luglio 2013

Pilar in concerto a Ispica

La voce di Pilar e le sue musiche dal ritmo avvolgente saranno protagoniste, a Ispicamercoledì 31 luglio (Villa Torre del Mare, ore 21) del terzo e ultimo appuntamento con “Pillole di seduzione”, la manifestazione organizzata dall'associazione "Ipso facto" di Modica, dalla Villa Torre del Mare e dalla Fidapa di Modica.

Pilar
Un'antica villa immersa nel silenzio della campagna iblea farà da scenario all'esibizione dal vivo della cantante, interprete e autrice romana Pilar nell'unica tappa ragusana della sua tournée siciliana. Pilar, al secolo Ilaria Patassini, unisce l’interpretazione vocale a un uso strumentale della voce, coniugando musica popolare e canzone d’autore in un sound originale. 

L'artista romana interpreterà i brani del suo ultimo album, “Sartoria Italiana Fuori Catalogo” (UpArt Records/ Egea Distribution, 2011) realizzato con Bungaro e gli arrangiamenti di Toni Canto, oltre ad alcuni “pezzi” del suo ricco repertorio. 

Al canto seguirà, secondo l'abituale formula prevista dalla manifestazione, il cibo con una degustazione a tema curata dalla Trattoria “Il Girasole” di Modica.

La manifestazione, nata da un'idea di Teresa Floridia e Lucia Trombadore, è organizzata con il contributo di: Abbigliamento Cassisi (Pozzallo), Arti Grafiche Cannizzaro (Modica), Azzarelli 1938 – Confezioni (Modica); Antica Dolceria Bonaiuto (Modica); Banca Agricola Popolare di Ragusa, Calabrese Argenti (Modica), Cantina Tenuta dei Fossi (Noto), Conad Sicilia, Gruppo Inventa (Pozzallo), Ottica Vicari (Pozzallo), Pescheria - Gastronomia Stoffa (Ragusa), Pizzeria "La Contea" (Modica), Trattoria "Al Girasole" (Modica), Valle del Tellaro (Noto). È gradita la prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento