PAGINE

giovedì 11 luglio 2013

Palermo, Villa Airoldi Golf Club diventa Punto FAI

Venerdì 12 luglio 2013, alle 19, al Villa Airoldi Golf Club di Palermo, si presenta il gruppo FaiGiovani di Palermo e gli eventi organizzati dallo stesso sino a dicembre 2013. La serata segna, anche, l'inizio della collaborazione fra il FAI Delegazione di Palermo e il Golf Club, che diventa Punto FAI.

Uno dei campi del Villa Airoldi Golf Club
Ambiente, sport, arte e cultura in sinergia per diffondere il patrimonio del nostro territorio. Sarà presente anche il Coro Polifonico Cantate Omnes, composto da 40 elementi diretti dal Maestro Gianfranco Giordano che si esibiscono nel concerto "inCanto d'estate". Per l’occasione il coro, accompagnato dalla pianista Maria Antonietta Lo Cicero, presenta un repertorio, interamente rivisitato in chiave contemporanea, di brani di musica, antica e moderna, con particolare riguardo alla musica colta americana. La serata ha il sostegno delle cantine Rapitalà e di Caffè Morettino. 

In questa serata le quote di iscrizione al FAI vengono ridotte secondo i parametri degli eventi FAI Giovani: 10,00 euro (invece di 20,00) fino a 25 anni e 20,00 euro (invece di 39,00) fino a 40 anni.

Inoltre, per tutti i nuovi iscritti, il Golf Club Villa Airoldi, omaggia un buono per un mese di iscrizione gratuita al circolo, mentre tutti i giovani che prendono parte alla serata riceveranno dal Golf Club Villa Airoldi una lezione prova con il maestro del circolo.

L’ingresso, aperto a tutti, prevede un contributo libero a partire da 5 euro a favore delle attività del FAIgiovani. L’ingresso è gratuito per chi si iscriverà al FAI durante la serata.

Nessun commento:

Posta un commento